Poliambulatorio San Martino

Blog

È arrivato ACUSON Juniper, l’innovativo ecografo Siemens per ogni paziente

È arrivato ACUSON Juniper, l’innovativo ecografo Siemens per ogni paziente

Il Poliambulatorio San Martino arricchisce la propria gamma di apparecchiature tecnologiche. L'ultima novità è ACUSON Juniper, il nuovo ecografo progettato da Siemens che garantisce segnali acustici ad alta fedeltà, riducendo notevolmente il rumore e offrendo un’eccellente qualità delle immagini.

ACUSON Juniper è in grado di migliorare la sicurezza diagnostica in tutti i reparti, dalla radiologia interventistica e urologia all'imaging cardiovascolare, ortopedico e ostetrico/ginecologico: si tratta di un’ottima soluzione per il settore medico, che assicura versatilità clinica praticamente in tutti i tipi di pazienti e in qualsiasi caso si presenti.

Esaminare i pazienti con volumi elevati, con dimensioni più grandi o in particolari condizioni fisiche talvolta porta ad una limitata certezza diagnostica, e per questo è necessario utilizzare un sistema a ultrasuoni affidabile che sia in grado di fornire costantemente immagini di alta qualità su ogni stato di malattia di qualsiasi paziente.

ACUSON Juniper è stato progettato per adattarsi alle sfide che quotidianamente si presentano nel settore clinico e nel normale flusso di lavoro. Si tratta di uno strumento più piccolo in termini di dimensioni ma molto potente, che permette agli operatori di muoversi facilmente tra i pazienti e gli spazi circostanti, senza rinunciare a notevoli prestazioni da parte del sistema.

Tra gli apparecchi a ultrasuoni più silenziosi nel in questo segmento di mercato, l’ecografo ACUSON Juniper crea un ambiente particolarmente confortevole ed è molto apprezzato dal personale per la sua facilità di utilizzo, sia in termini pratici che tecnici: tutte queste caratteristiche permettono agli utenti concentrarsi su ciò che importa più: il paziente.

Devi prenotare una visita o richiedere informazioni?

Whatsapp
349 695 7859

Telefono
049 970 34 06
Prenota
la tua visita

Copyright 2022 - Poliambulatorio San Martino - Privacy Policy - Cookies Policy