Poliambulatorio San Martino

Blog

Sostegno psicologico a distanza

Sostegno psicologico a distanza

Il mondo intero è sotto scacco di un virus di difficile gestione.

Mai, forse, come in questo momento si sente il bisogno di parlare con qualcuno, che non sia necessariamente un amico, un parente, un collega di lavoro. Mai come adesso tutti vorremmo sfogarci ed esprimere le nostre paure, chiedendo consigli e ragguagli su come gestire una situazione del tutto nuova. È proprio per questo che presso Poliambulatorio San Martino chi ne sente il bisogno può chiedere aiuto, anche attraverso incontri psicologici a distanza.

Attraverso un servizio di consulenza online per accogliere le richieste di aiuto di chi fatica a ritornare allo scambio umano e sociale con serenità. Il servizio è rivolto a chiunque senta la necessità di parlare ed essere accolto da un professionista per un sostegno emotivo. Che di questi tempi potrebbe diventare indispensabile. I professionisti attivi online sono la dott.ssa Ballabio e la dott.ssa Perini, saranno quindi disponibili su Skype per effettuare colloqui in videochiamata e decidere insieme alle persone quali siano gli interventi migliori per perseguire l’obiettivo del benessere psicologico e generale. 

È possibile mettersi in contatto con la segreteria del Poliambulatorio San Martino per prendere un appuntamento. Per mettersi in contatto basta rivolgersi ai seguenti contatti: info@poliambulatoriosanmartino.com, 049/9703406

I nostri medici specializzati in:

Sostegno psicologico a distanza

Dott.ssa Marta Ballabio

Dott.ssa Marta Ballabio

Specializzazione: Psicologia e psicoterapia

Dott.ssa Marta Valeria Perini

Dott.ssa Marta Valeria Perini

Specializzazione: Psicologia e psicoterapia

Devi prenotare una visita o richiedere informazioni?

Whatsapp
349 695 7859

Telefono
049 970 34 06

Copyright 2021 - Poliambulatorio San Martino - Privacy Policy - Cookies Policy