Poliambulatorio San Martino

Filler labbra Padova: il Poliambulatorio San Martino punto di riferimento per la medicina estetica anche in provincia

Il filler labbra è un trattamento volto a dare più volume e tonicità alle nostre labbra.

Ma come viene attuato e quali sono i suoi vantaggi? A chi affidarsi?

 

 

Filler labbra Padova: da cosa è costituito e come avviene il trattamento

 

Il filler alle labbra produce un effetto volumizzante delle labbra; ma non solo: distende anche le rughe attorno alle labbra, in quanto ha un’azione riempitiva delle zone che hanno perso tono e, soprattutto, volume.

 

Il filler viene effettuato attraverso l’utilizzo dell’acido ialuronico, una sostanza che il nostro organismo produce naturalmente e che conferisce alla cute tonicità ed elasticità.

 

Viene iniettato direttamente sulla zona dal medico, il quale decide, a seconda delle condizioni di partenza, il tipo e la quantità di filler da utilizzare. Esistono, infatti, filler riassorbibili con una durata dai 4 agli 8 mesi, e filler semipermanenti che possono durare anche fino ai 36 mesi.

 

Il principale vantaggio di questo trattamento è il fatto che si ottengono labbra rimpolpate, più voluminose e rimodellate con effetto immediato.

Infatti, è possibile apprezzare da subito gli effetti del filler.

 

Non si tratta di un’operazione chirurgica, il filler può essere ripetuto a distanza di mesi e non è un procedimento invasivo perché l’ago utilizzato è molto sottile, e inoltre non causa effetti indesiderati successivamente all’iniezione.

 

 

Filler labbra: le zone del trattamento

 

Il filler di acido ialuronico può essere applicato a diverse zone che circondano le labbra. Nello specifico, a seconda anche delle condizioni di partenza del paziente, lo specialista può applicare il filler:

  • Nelle rughe nasogeniene, ovvero le cosiddette rughe della marionetta, che si trovano tra la base delle narici e gli angoli della bocca.
  • Nelle rughe delle labbra
  • Negli zigomi, nel mento e nella linea mandibolare

 

 

Filler labbra Padova: la competenza del Poliambulatorio San Martino

 

Presso il Poliambulatorio San Martino è possibile trovare il servizio di filler labbra presso l’insieme più generale dei servizi di chirurgia plastica e ricostruttiva.

 

Gli specialisti che ti seguiranno per il trattamento sono:

 

 

Prenota comodamente il tuo trattamento di filler labbra!

 

Vuoi provare il servizio di Filler labbra ma non riesci a trovare il miglior centro specializzato dove effettuarlo?

 

Il Poliambulatorio San Martino di Piove di Sacco, oltre a specialisti competenti e precisi ti dà la possibilità di prenotare comodamente la tua visita, direttamente dal portale online dedicato alle prenotazioni.

Sarà sufficiente inserire il servizio, selezionare lo specialista e il portale ti mostrerà costi, orari e giorni disponibili!

 

Devi prenotare una visita o richiedere informazioni?

Whatsapp
349 695 7859

Telefono
049 970 34 06
Prenota
la tua visita

Copyright 2024 - Poliambulatorio San Martino - Privacy Policy - Cookie Policy