Poliambulatorio San Martino

Blog

K-Laser blue derma: eccellenza tecnologica per interventi di precisione

Alta tecnologia, precisione, ottima resa: ecco le principali caratteristiche del K-Laser blue derma, nuovo strumento in dotazione al Poliambulatorio San Martino che consente di effettuare trattamenti di chirurgia dermatologicachirurgia vascolareterapia dermatologica e terapia dei tessuti.

Si tratta di uno strumento innovativo perché, con l’impiego di un’unica apparecchiatura, è possibile modulare parametri come lunghezza d’onda, frequenza, energia e potenza per effettuare una vasta gamma di interventi medici a elevata efficacia.

 

Gli interventi possibili

K-Laser blue derma consente di effettuare interventi ambulatoriali non invasivi, veloci, naturali, per lo più senza anestesia…così soft da permettere al paziente, nella maggior parte dei casi, di riprendere la normale vita sociale una volta terminato il trattamento.

Gli interventi principalmente consigliati sono:

  • Chirurgia dermatologica: rimozione neoformazioni benigne, lentigo senili e solari, cheratosi seborroiche, verruche e fibromi
  • Chirurgia vascolare: couperose telangectasie del volto e degli arti inferiori, angiomi rubino e spider
  • Terapia dermatologica: acne in fase attiva, onicomicosi
  • Terapia dei tessuti: fotoringiovanimento frazionale e biostimolativo
  • Trattamenti frazionali: ringiovanimento di viso, collo e mani, rimodellamento di cicatrici e smagliature, blefaroplastica non chirurgica.

Il tutto naturalmente preceduto da un’accurata analisi medica.

Devi prenotare una visita o richiedere informazioni?

Whatsapp
3496957859

Telefono
0499703406
Prenota
la tua visita